COMUNICATO AICAT SUL CORONAVIRUS

Carissimi amici di tutti i club, in queste settimane siamo tutti coinvolti in un momento molto difficile e complicato, legato all'emergenza COVI-19 e alle disposizioni emanate dal Consiglio dei Ministri  per il contenimento del contagio.

Esprimiamo particolare vicinanza alle famiglie dei Club che stanno vivendo maggiori sofferenze e difficoltà e invitiamo tutti a seguire le indicazioni con serenità e senso di responsabilità civica e di salute, per noi stessi, le nostre famiglie e la nostra comunità.

Questo significa, come sappiamo che in molte realtà è già stato fatto, evitare per questo periodo di riunirci nei Club e in tutti i vari momenti previsti nei programmi calendarizzati, impegnandoci a relazionarci con altre modalità per continuare il nostro cammino di cambiamento.

Sappiamo bene come ogni crisi possa essere un'opportunità, ci auguriamo che anche questa vicenda possa trasformarsi in una crescita di consapevolezza, solidarietà, rispetto e cura per la nostra comunità umana e per il bene comune.

Un affettuoso abbraccio virtuale a tutti.

Per L'AICAT

Marco Orsega e Tiziana Fanucchi